2412 Laguna Drive, Fort Lauderdale

Situata su una striscia di terra pianeggiante con vista mozzafiato sulla foce del New River ,Villa Laguna Drive coniuga spazi interni ed open-air con una serie di atmosfere sofisticate e di grande charme,che si fondono magnificamente con la cornice naturale cisrcostante. La Villa si estende su una superficie molto suggestiva in una delle località più belle della Florida: Fort Lauderdale.

La villa è circondata da ampi giardini e una piscina a sfioro e da un ampia terrazza che ha dato vita a interni luminosi e accoglienti caratterizzati da un’estetica unica e da un eleganza senza tempo.Entrando si ha l’opportunità di esplorare l’affascinante soggiorno che presenta una ricca selezione di soluzioni di arredo tra le piu’ recenti collezioni di Epoque by Egon Furstenberg tra cui divani imponenti,poltrone a guscio, e pouff.

La sale da pranzo propone, invece, diverse sedute tutte attorno ad un elegante tavolo da pranzo con base in acciaio bronzato e top in marmo. Le camere da letto sono caratterizzate  dalle particolari Testiere a motivi geometrici  dalle imponenti altezze fino a toccare il soffitto; insieme a numerosi complementi ed accessori.

Villa Laguna Drive e’ una vera delizia per gli occhi e offre un ambiente di grande fascino in perfetta sintonia con l’ambiente.

LOCATION

YEAR

ARCHITECT

CLIENT

Fort Lauderdale, Florida

2021

Massimiliano D’Urso

Deditors